View Single Post
Old 19-09-2005, 11:19   #2
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da fant3
Salve ragazzi, mia sorella mi ha affidato l'incarico di trovarle un portatile.
Le sue esigenze non sono molto spinte, penso che userà: il pacchetto office, connessione internet, lettori mp3, alcuni giochi come sims 2 e simili, vedere film ecc ecc. Insomma nulla di particolarmente pesante.
Lei ha fissato un budget di 900€ e quindi sto cercando un Notebook con processore Centrino M o Athlon64 Mobile (i Turion credo costino troppo per questa fascia di prezzo), 1Gb di ram, una scheda video decente (preferibilmente non integrata), un'autonomia di 2-3ore circa ed un peso non mastodontico.
Mhhh non so se con tutte queste richieste sto chiedendo troppo, comunque anche se avete altre proposte postate pure.
Grazie a tutti ragazzi.
Centino m????
Non esistono..i centrino sono processori progettati per nb,quindi nn si usa la sigla m,che viene usata solo sui celeron o sui pentium..
Certo che 900€ per un centrino con un giga di ram e scheda video all'ultimo grido mi sembrano un po pochini..
Con quel budget(promozioni galattiche tipo uni***o o Media***d escluse)riesci a malapena a prendere un centrino(se t va bene)com512 di ram e scheda video integrata..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso