Discussione: Render Farm
View Single Post
Old 23-02-2002, 04:45   #7
Bobby
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Grazie per i chiarimenti, ora ho le idee mooooolto più chiare ma ho ancora un dubbio...... dunque...temo di non essermi spiegato del tutto bene, nello studio dove lavoro ci si occupa di disegno industriale, si fanno veicoli e arredamento d'interni, quello che serve è di poter fare molti rendering mooooolto fotorealistici ma statici, non facenti parte di un'animazione, quindi mi serve un sistema che mi consenta di provare molti parametri diversi senza farmi aspettare ogni volta ore ed ore per un solo frame, il sistema RenderDrive l'avevo visto già da qualche giorno, basta avere un prog. che esporta in .RIB (il formato di RenderMan) ma non mi è chiaro se si occupa di renderizzare tanti frame contemporaneamente oppure se è super veloce nel singolo frame.......ho visto che la stessa ditta produce anche una scheda che ha elevate prestazioni ma non è un sistema stand-alone e quindi dovrei montarne una su ogni PC dedicato ai rendering, al limite mi andrebbe bene anche questo, conoscete altre schede grafiche che si prendano la briga di pensare loro al render svincolando o collaborando con i processori del PC ?!?!?(supponendo ovviamente di avere un sistema DUALprocessor).
Grazie ancora per l'aiuto!!
P.S. che ne pensate di RenderMan