View Single Post
Old 18-09-2005, 22:36   #1
ciaopx87
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
Impossibile installare Windows 2000 e XP!!!

Sul mio computer non è possibile installare né Windows 2000 né XP. Vi scrivo la sua configurazione:

Pentium II 266; 256 MB RAM, 2 HD per un totale di 20 GB; scheda video Ati rage da 16 MB; Scheda madre Lucky Star 6LX2, modem, scheda di rete, scheda SCSI, scheda audio, lettore 52x LG (secondo me causa del problema); alimentatore AT da 200 W datato 1997

Adesso so già che tutti mi direte di lasciar perdere xkè il PC è troppo vecchio... ma io sono autolesionista! Facendo partire l'installazione, quando si arriva alla copia dei files, ogni tanto dice che un file non è stato copiato correttamente; allora faccio RIPROVA, qualche volta lo copia, qualche altra no; è del tutto casuale. Fatto stà che il problema si presenta anche con Windows 2000, mentre 98 ed ME vanno lisci, ma visto che il PC è sufficientemente veloce per reggere XP, non vedo la minima ragione per non metterlo! Ho tante copie di XP, la mia originale e quelle di riserva, ma il problema si presenta sempre, mentre su altri PC andava tutto bene. Il lettore è un LG del 2003, usato pochissimo, quindi nuovo. Dico solo che ero riuscito a installare XP dallo stesso CD su un 24x, quindi io non capisco davvero cosa stia succedendo!!!!!!!!!!!

Trattative recenti:

-predator87: persona seria e affidabile
ciaopx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso