Quote:
Originariamente inviato da Fx
i rumor invece dicevano che sarebbero stati presentati dapprima in un fantomatico evento stampa di quest'estate sul quale ci sono state mille speculazioni e pippe mentali e poi non c'era manco l'evento (bellissima), e poi quando invece è stato presentato l'ipod nano... e dato che i rumor non li invento io, non prendertela con me 
|
Non è che me la prendevo con te... ho solo detto la mia....
CMQ considerando che il fatidico iPod video molto probabilmente utilizzerà i processori Intel XScale di prossima generazione dubito che alla Apple potevano permettersi il lusso di presentarli prima dell'annuncio dello switch verso Intel (e, soprattuto, prima ncora che queste CPU vengano vendute da Intel... visto che nn sono ancora in piena produzione). Ormai è quasi certo l'abbandono delle CPU RISC ARM922T (che dovrebbe usare anche Sharp in qualche suo prodotto)... staremo a vedere
Bisogna saper leggere tra le righe.. soprattuto quando si legono rumors... che poi, com egià detto, possono valer tanto o niente
CMQ per adesso i siti di rumors sono abbastnaza fermi... vista l'ennesima causa legale...
Ma i G5 dual core sono una certezza: IMHO è solo questione di tempo... fine mese come dicono i siti di rumors o gennaio 2006? Boh