Quote:
Originariamente inviato da Gremo
in senso più in generale, io intendevo dire che ti serve individuare dove inizia il tag "a" e dove finisce...per poter isolare l'etichetta e fare quello che vuoi tu...
ereg utilizzando le espressioni regolari lo usi per cercare il pattern <a href="qualsiasicosaquaderntro" alt="qualsiasicosa"> di inizio etichetta
e </a> di fine etichetta.
|
Bene.
Ma il link <a href="...">...</a> non esiste, pertanto non mi serve individuarlo.
Io voglio che i link inseriti semplicemente come percorsi (quindi senza <a href=...> e perciò NON cliccabili), vengano trasformati in link veri e propri. E questo sono riuscito a farlo. Tuttavia, qualora il percorso del link superasse i 30 caratteri, desidero non renderlo completamente visibile in tutta la sua spropositata lunghezza, troncandolo e aggiungendo tre puntini alla fine. Esattamente come fa questo forum. E questo NON sono riuscito a farlo.
Chiaro?
Se non cercate di capire, è difficile che mi possiate aiutare.
1) Se sono io che non riesco a farmi capire, ditelo e cercherò di spiegarmi meglio.
2) Se invece sono stato io ad avervi frainteso, vi chiedo gentilmente di esprimervi con maggiore chiarezza.
Grazie.