Discussione: Configurazione ideale
View Single Post
Old 18-09-2005, 04:18   #8
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2124
Ma America's Army non è quel gioco uscito qualche anno fa (mi pare 2002) basato sull'unreal engine? cioè quello di unreal1 e ut99?
Direi che già 512MB di ram sono uno sproposito! io l'ho provato in una delle prime versioni con Palomino 1600+, voodoo3, 256MB di pc133 e modem 56k interno, anzi winmodem, e andava benone. Se lagga non credo proprio sia un problema di sistema, piuttosto di linea!! Poi cmq se non hanno migliorato il protocollo di rete direi che molti problemi li da anche quello.
In ogni caso se la tua sensazione è che non sia PERFETTAMENTE fluido ci sono degli accorgimenti:
1) stacca il vsync che quel motore (se non hai triple buffering) fa a pugni e di brutto col vsync
2) stacca i filtri AA e AF, se li hai attivi, che tanto cambiano poco con quel motore e in compenso ti incasinano per bene la grafica
3) se ancora non basta prova ad abbassare le preferenze trama nel pannello di controllo ATI, e vedi se migliora
4) ultima chance, prova a impostare 16 bit nel gioco. Questo è l'unico modo per avere framerate decenti con schede video anche ultimissime ma con bus a 64bit. Però tu non dovresti averne bisogno.
Spero di esserti stato utile. Altrimenti dalla mia esperienza quinquennale di configurazione di ut99 con ogni tipo di scheda, posso darti alcune dritte su come editare i files .ini (sempre che non sia troppo diverso da ut99, ma non credo).
edit: corretti orrori di stompa

Ultima modifica di albasnake : 18-09-2005 alle 04:52.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso