Quote:

| 
					Originariamente inviato da YordanRhapsody

ragazzi, ho iniziato a usare il computer con win 3.11, l'ho sempre usato per gioco, studio e lavoro, tranquilli le ho provate tutte!
 non masterizza nulla, il computer è appena preso, niente installato al suo interno, ho provato dischi di ogni marca, dalla sony alla bulkpaq, niente, solo un memorex ha masterizzato! tutti i firmware all'ultima versione, non mi masterizza nemmeno i dischi del kit di ripristino della vaio!

non è un problema di sw e nemmeno dell'unità ottica (a quanto dicono l'hanno cambiata 2 volte e ogni volta hanno fatto dei test, ma chissà perché a me non va)

in casa ho anche un vaio s2vp, quello macina tutti i dvd che gli metto dentro, quindi pretendo la stessa efficacia anche da questo!
 | 

E' un problema hardware dell'unità ottica e basta, possono dire quello che vogliono, ma ti devono sostituire il masterizzatore, chiediglielo prima gentilmente, poi se fanno ancora gli stupidi incazzati di brutto.
A me su un masterizzatore Sony (desktop) dopo un power calibration error, non mi masterizzava ne leggeva più nessun dvd, mentre i cd funzionavano.
Me l'hanno sostituito senza problemi.