[quote="Gordon"]
bhč certo io parlo per esperienza personale
monto una media di 40pc al mese
da brutte esperienze con clienti etc etc
mai + asus (per AMD)
pensa ke non c'erano abit disponibili ed abbiamo dovuto prendere 7 A7v8x perké al cliente servivano questi pc con urgenza
non l'avessi mai fatto
non faccio di tutto un'erba un fascio o perké 1 sola asus mi ha dato problemi
ne ho montate a centinaia e di dover riskiare dei soldi perké "ti deve capitare quella buona" sinceramente mi affido ad altre marke
poi ognuno spende i soldi come vuole io ho solo espresso il mio parere
byz
no..ok ...cmq sono daccordo con te....ma come detto anche io parlo per esperienza personale...ad esempio qui a pescara molti amici miei hanno la a7v8x e tutti i problemi citati da molte persone loro non li hanno...anzi va una meraviglia....mi pare qno ha avuto solo il problema delle temp sballate successivamente risolto con un agg. del bios....
ho un amico strettissimo che ha un negozio che va alla grande e anche lui monta dalla mattina alla sera picci...ha sempre usato ASUS, GIGABYTE, MSI, TYAN.....lui dice che un paio di mesi fa gli e' capitato un "STOCK" di a7v8x di un centinaio di mobo.....solo una decina erano assai difettose e succisavamente cambiate con delle buone....per il resto lui continua a montarle senza nessun problema e senza nessuna lamentela di clienti....
per questo dico non facciamone tutt'erba un fascio...perche' di stock di mobo difettose puo' capitare...anche se ad ASUS non e' mai capitato prima di ora...pero' a dire che ASUS sia diventato sininimo di mobo di scarsa qualita' costruttiva e mobo economiche vendute ad alto prezzo mi pare sia molto esagerato....
certo puo capitare che il tuo fornitore ti passi stock difettosi....cmq riguarda solo la a7v8x...perche x altri tipi non e' mai successo nulla....
ho una a7m266-dual e come qualita' costruttiva e' una cosa eccezionale...
io fossi in te proverei a cambiare fornitore.....e vedrai che risolverai i problemi che hai con ASUS.....
ciaouzz!!