Quote:
Originally posted by "Mr.Lorenz"
Il modem è un atlantisland I-storm PCI con doppia interfaccia (a livello di protocolli si intende) Quindi supporta anche il protocollo classical 1483/1577... Questo è il protocollo che viene attivato con l'adsl smart...
|
Allora e' come dicevo io....
Se sei sicuro che ti abbiano attivato un ADSL Ethernet ed il modem e' quello che ho quotato la soluzione secondo me e' quella che dicevo... ho avuo lo stesos problema con lo stesso modem e Alice 640 Ethernet...
Installati gli ultimi driver del modem... ce ne sono di due versioni.. WAN e LAN, ovviamente installi i LAN
Se il modem e' dell' ultima serie (prodotti da 3/4 mesi a questa parte) il settaggio di default dei VCI e VPI e' 0 - 40...
devono essere impostati a 8 - 35...
I nuovi athaltis ed i nuovi driver hanno un pannello di controllo... lo lanci.. ed appare una schermata conle info base della connessione... niente settaggi da cambiare o altro...
e qui arriva il trucco: premi ALT+P e oppla.. ti si apre la schermata approfondita con una mare di settaggi... cerchi i VPI e VCI e controlla i settaggi... se sono 0 - 40 impostali a 8 - 35 e rebutta il pc... dovrebbe riprendere la linea e puoi' puoi inserire i dati della connessione (IP DNS e tutto quello che ti serve ) ....
dovrebbe cominciare a traspettere dati oltre che riceverli e basta come fa adesso...
fammi sapere se risolvi!