Discussione: Tiscali Flat 6 Mega
View Single Post
Old 17-09-2005, 10:18   #9
[Dekard]
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Allora. Sono al lavoro e sfortunatamente non riesco a contattare il 130. Appena vado a casa provo a contattarli. Vi ho chiesto perchè leggendo il post chilometrico qui sul forum, l'utente Apple ha scritto che prima gli hanno dato la 640 (come nel mio caso) poi la portante a 2Mbit ed infine la 6Mbit (totale giorni 1 mese e 15 per fare il tutto). Chiedo questo perchè mi ritrovo con il collegamento attivo dopo neanche 10gg dalla domanda di contratto. Quindi "PRESUMO" che mi abbiano dato la 640 per poi tra qualche giorno (mese....) portami a 6mbit. Cmq volevo tranquillizare quelli che magari si trovano nel veneto come me. Al momento della stipula mi è stato detto forte e chiaro che prima del 12/05 avrei viaggiato a non più di 4mbit. Cmq vi faccio sapere, appena arrivo a casa chiamo il 130 e faccio il tracer e posto il tutto.

Volevo farvi un altra domanda. Alcuni di voi hanno detto che non impostano i dns quindi presumo che usino il dhcp server dei propri router. Ma se volessi usare un programma quale emule che con il dhcp server ti da un Ip basso, che faccio? Possibile che i dns non li usi nessuno?

Grazie ancora ragazzi per la mano che mi state dando. Vi porterò fuori a cena.... Basta che non mangiate troppo, altrimenti mi spenno...
[Dekard] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso