|
Allora. Due min fa mi connetto alla mia casella di mail e cosa ti trovo? La mail della tiscali.... eccola qui..
Di seguito, nella mail, trovi tutte le informazioni necessarie per utilizzare al meglio il tuo abbonamento. Ti ricordiamo, inoltre, i dati di accesso al servizio:
UserID: xxxxxxxx
Password: xxxxxxx
Ricorda che la userID è anche la tua casella e-mail, su cui riceverai tutte le comunicazioni di servizio e le informazioni sulle promozioni riservate ai nostri Clienti.
Se desideri cambiare la tua password, puoi farlo direttamente online alla pagina Area Clienti.
> PARAMETRI DI CONNESSIONE
Se configuri manualmente la tua connessione, in fase di installazione del tuo hardware ADSL (modem, router o wifi) ti verranno richiesti i seguenti parametri:
VPI: 8
VCI: 35
Protocollo: PPP over ATM (RCF 2364)
Encapsulaton: VC-Multiplexing (VC-MUX)
DNS primario: Assegnazione automatica del server
DNS secondario: Assegnazione automatica del server
> ASSISTENZA
Per tutta la durata dell’abbonamento potrai usufruire gratuitamente dei seguenti servizi:
assistenza telefonica al numero 130 (la chiamata è gratuita da telefoni fissi)
Supporto on-line, per ricevere informazioni e assistenza via e-mail
Tiscali Assistenza, con tutte le informazioni, le configurazioni e i consigli per utilizzare al meglio il tuo abbonamento
Area Clienti, per verificare i tuoi consumi e attivare i servizi inclusi nel tuo abbonamento.
Ti ringraziamo per aver scelto Tiscali, il primo e più innovativo Internet Service Provider paneuropeo, e ti auguriamo buona navigazione!
Servizio Clienti Tiscali
Il tuo numero è raggiunto dalla SuperVelocità Tiscali. Naviga da subito a 640 Kbps, entro poche settimane sarai raggiunto dalla Rete Tiscali e il tuo abbonamento verrà automaticamente portato a 2 Mega!
Qualcuno gentilmenete puo darmi il dns primario e secondario da impostare? Perchè come dicevo prima quelli sul sito della tiscali sembrano non farmi accedere ad alcuni siti. Grazie a tutti per la pasienza
|