Quote:
|
Originariamente inviato da conan_75
Penso che di soldi ne abbiano a palate entrambi per investire su almeno altri 2-3 progetti futuri (cosa che forse hanno già fatto).
IMHO il limite è quello fisico sul silicio più che di progettazione (ci vuole poco a progettare una GPU con 128 pipe, ma è impossibile da realizzare).
Quello che mi fa girare le balle e che vendono schede del 20-25% più veloci al doppio del prezzo!!
Poi parlano di nuova generazione 
|
Da assoluto simpatizzante ATI, dopo aver avuto parecchie nVidia e tutto sommato mi sono sempre trovato bene, mi trovo concorde con Conan.
Purtroppo Ati ha avuto molta sfortuna con questa GPU si dall'inizio e sperare in qualcosa di buono era davvero difficile.
Non tutte le ciambelle riescono con il buco
Inoltre sono sempre + conocorde con Conan sul fatto che sono il 25% + veloci ma costano sempre troppo.
Altro che new generation !!!
Sono rimasto deluso anche io purtroppo.
Se poi sommiamo anche che il crossfire ha dei limiti 1600x1200 @60hz allora abbiamo completato la frittata... Speriamo nella prox generazione di chipset e schede video... anche xkè pare che le caratteristiche del chipset x amd ATI siano notevoli per l'OC al pari della controparte nF4 nVidia.
Quote:
|
Originariamente inviato da (§) The Avatar (§)
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la scelta migliore attualmente ricada su una 6800GT. Infatti è quella che prenderò quando entro pochi mesi passerò al PCI-E; e poi magari anche una seconda  . Tra l'altro ormai lo SM3.0 credo lo esigiamo tutti. Tutto questo aspettando R580, che DOVREBBE trattarsi di ciò che R520 era su carta. 
|
Personalmente degli Shader 3.0 nn me ne può interessare di meno !!!
Concordo su R580