View Single Post
Old 16-09-2005, 22:15   #180
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da conan_75
Penso che di soldi ne abbiano a palate entrambi per investire su almeno altri 2-3 progetti futuri (cosa che forse hanno già fatto).
IMHO il limite è quello fisico sul silicio più che di progettazione (ci vuole poco a progettare una GPU con 128 pipe, ma è impossibile da realizzare).
Quello che mi fa girare le balle e che vendono schede del 20-25% più veloci al doppio del prezzo!!
Poi parlano di nuova generazione
Da assoluto simpatizzante ATI, dopo aver avuto parecchie nVidia e tutto sommato mi sono sempre trovato bene, mi trovo concorde con Conan.
Purtroppo Ati ha avuto molta sfortuna con questa GPU si dall'inizio e sperare in qualcosa di buono era davvero difficile.
Non tutte le ciambelle riescono con il buco
Inoltre sono sempre + conocorde con Conan sul fatto che sono il 25% + veloci ma costano sempre troppo.
Altro che new generation !!!

Sono rimasto deluso anche io purtroppo.

Se poi sommiamo anche che il crossfire ha dei limiti 1600x1200 @60hz allora abbiamo completato la frittata... Speriamo nella prox generazione di chipset e schede video... anche xkè pare che le caratteristiche del chipset x amd ATI siano notevoli per l'OC al pari della controparte nF4 nVidia.

Quote:
Originariamente inviato da (§) The Avatar (§)
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la scelta migliore attualmente ricada su una 6800GT. Infatti è quella che prenderò quando entro pochi mesi passerò al PCI-E; e poi magari anche una seconda . Tra l'altro ormai lo SM3.0 credo lo esigiamo tutti. Tutto questo aspettando R580, che DOVREBBE trattarsi di ciò che R520 era su carta.
Personalmente degli Shader 3.0 nn me ne può interessare di meno !!!
Concordo su R580