Quote:
|
Originariamente inviato da ORONZO CANA'
beh allora nn kiedere, scusa hai kiesto di postare un 3500 ad un prezzo inferiore al tuo, eccolo, e poi scusa il newcastle costa 170 nuovo???ma dove...va beh ti tipeto un up xx te, ma la prossima volta nn kiedere consigli sui prezzi se nn li accetti, cmq il tuo vale 160/170 più spedizione, poi vedi tu!
|
Primo non ho chiesto a nessuno di fare i prezzi sulle mie cose, ma di fare delle offerte, e a quanto pare tu non capisci quando le tue non sono accettate!!!
Inoltre al massimo avrei detto che si puo' parlare di prezzi con argomentazioni valide!!!
Secondo che il tu dica che il mio procio vale "x" me ne frega sai quanto???
Non ti va??? Cerca il pollo da qualche altra parte!!!!
Terzo non ho mai chiesto consigli e poi non li avrei chiesti ad uno che pensa che un newcastle sia paragonabile ad un winchester o ci manca poco!!
Quarto tu vieni nel mio post e dai legge su prezzi e comportamenti (ad una persona che:
1) applica i prezzi in base al regolamento;
2) vi viene incontro discutendo ed anche limando i prezzi e tu continui a parlare di sto newcastle a 120 euro, ma perchè non ti ci fidanzi;
ma ti sembra corretto, non ti va e allora ciao, vuol dire che ho perso tempo a ragionare con te!!!
Quinto ma tu pensi che un procio che vendo dietro l'angolo al prezzo che dico io e non per forza su questo forum ma anche dal negoziante sotto casa, sia disposto a darlo al primo che capita che vaneggia di un newcastle a 120 Euro (prenditelo sto newcastle a 120 euro oppure il winchester 3500+ a 160, ma da un'altra parte, non qui ed il discorso finisce)!!
Ma falla finita, se non ti va ok, moralismi basta, ho già una madre che pensa a me non ne ho bisogno di un'altra che mi consiglia a quanto vendere la mia cpu!!!!! PS: ahhh è vero tu puoi perche trovi un necastle a 120 Euro!!
Comunque grazie dell'up, la gentilezza e di casa qui (fino ad un certo punto)!!!
Chi è interessato al procio lo dica altrimenti che vi devo dire ..... anzi, fregategli il newcastle ad "Oronzo Cana", almeno si ride!!!!