Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ
Volevo sapere se esiste, ne cerco uno tipo il Compunurse, quindi piccolino, ma con lo schemo illuminato!
|
Non sai quanto ho cercato. Addirittura mi ero rivolto ad una fabbica di queste strumentazioni, ma i costi si aggiravano a circa 250€ per unità. Dopo un mese di ricerche, ho scoperto che ce l'aveva proprio il mio negozio di fiducia. E' della Thermaltake e funziona però con alimentazione. In pratica è lo stesso termometro che viene utilizzato sull'Aquarius 3.
Se devi usarlo solo come termometro devi togliere il sensore dall'involucro e lo piazzi dove vuoi tu. E' una sciocchezza.
Io ne ho acquistati 4 per gli hdd, li ho comprati a Roma da Overclockmania, ma se abiti altrove puoi trovarli qui.
http://www.totalmodding.com/index.php?cPath=149_568
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator.
|