View Single Post
Old 16-09-2005, 12:12   #2605
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da enigma_sigla
Innanzitutto vorrei aggiornare la mia Sarge in Sid, però non so materialmente come fare (ho pensato di scegliere i repository per la Sid da Synaptic), potete darmi una mano?
Editi con vi o un altro editor di testo il tuo file /etc/apt/sources.list mettendo come repository quelli della distro che ti interessano; poi dai apt-get update e quindi apt-get dist-upgrade. Quindi inizi a pregare che al reboot successivo tutto funzioni!

Quote:
Altro problema:vorrei usare debian per downloadare file vari (p2p), però ho la necessità che questi file in un secondo momento li trasferisca su windows. C'è un modo per farlo? Quale programma dovrei usare?

Grazie per le delucidazioni
Installi amule sotto linux e metti i vari path (la direcotry temp e quelli dei file da condividere e scaricare) su una partizione in fat32; quindi installi emule su windows e gli dai gli stessi percorsi per le sottodirectory. Puoi addirittura iniziare a scaricare un file sotto win e proseguire sotto linux, lo facevo quando avevo il dual boot fedora core1/win xp (che tempi! ) e funzionava.

Byez!
Cemb è offline