|
Mobo Abit Fatal1ty AA8XE Sk775 consiglio
Ciao a tutti,
sto riscontrando questo problema con la mia mobo: dopo aver montato un dissipatore Silent Tower Thermaltake, il pc mi parte e il display della scheda madre indica dei numeri, un controllo che viene fatto all'accensione detto P.O.S.T. (Power Of Self Test), quando dai corrente 0.0., si accende 8.2 e comincia a salire velocemente 8.3.-8.4.-8.5.-8.6. fino ad 8.7., poi balza a 9.6 emette un allarme come un bip ma non continuo e poi si spegne a 9.F!
Cosa può causare questo problema....?
Aiutatemi nn so più cosa pensare, le ho provate tutte
'
__________________
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club)
|