View Single Post
Old 16-09-2005, 11:17   #952
almus!
Senior Member

L'Avatar di almus!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Sulla reperibilità dai tempo al tempo. Ormai dovrebbe mancare poco e credo che molti shop la avranno disponibile.
Io sto usando come dissy XP90 thermaright. L' azienda che lo produce ha pensato bene di non inserire il backplate ( una misera placca di metallo che si monta alle spalle del socket, per montare il dissy correttamente) nella confezione, perchè a sua detta le MB AMD dovrebbero averlo e basta.
A mio avviso politica molto discutibile, visto che sono molti i modelli di MB AMD che non lo montano, e avrebbero potuto salvarsi la faccia inserendolo a priori nella confezione eliminando ogni problema di compatibilità.
Poco fa ho chiesto a bullseye (occhi di toro? ) se il suo ben più economico, ma non per questo non ottimo, Artic freezer 64, fosse corredato di backplate, e mi ha risposto positivamente. Questo si che è ragionare, quelli della Artic ci sanno fare e pur di rendere il loro prodotto davvero compatibile, hanno tagliato la testa al toro e lo hanno inserito a corredo.
Sai quanto gli costa tanto ? Non più di pochi spiccioli!!! Ma che valgono la certezza di poter vendere il loro prodotto a tutti. Cara thermalright, il tuo dissy è ottimo ma la tua politica è a mio avviso discutibile!!!
guarda che il mio thermalright XP120 aveva gia il backplate nella confezione...e confermo che questo dissipatore non lo cambiero' MAI.
con una vantec stealth @ 9v mi tiene il processore a 38 gradi.