View Single Post
Old 16-09-2005, 10:53   #1
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Nuovo pc da circa 1000 euro

Ciao raga, ho bisogno di un consiglio...

un mio amico desidera cambiare il pc con qualcosa di più nuovo, avendo un "ferrovecchio" che non gli permette di stare al passo con i tempi...

Non essendo io perfettamente al corrente delle ultime novità in campo hw, e non avendo molto tempo da spendere per effettuare i confronti del caso, cercavo il vostro aiuto per fornire qualche suggerimento decente...

Allora, il budget è di circa 1000 euro, monitor escluso; il pc servirebbe per Internet, un po' di programmazione, utilizzo di folgi di calcolo e simili, ma soprattutto per un po' di giochi di ultima generazione, magari pompati con un po' di filtri...

che mi consigliate? mi trovo "perso" soprattutto per quello che riguarda il processore (preferibile AMD, per tradizione più che altro) e la sk video, visto che con tutte le nuove uscite non so francamente quale possa avere il miglior rapporto qualità/prezzo... in questo caso nVidia o Ati non fa differenza.

grazie e ciao
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso