View Single Post
Old 16-09-2005, 03:07   #30
mix4567
Member

Iscritto dal: Sep 2005
ho tentato ma ciccia

Quote:
Originariamente inviato da wgator
Ciao,

si, intendevo proprio di assegnare la pw da pannello di controllo -> account utente -> crea password.

In questo modo, se i pc sono tutti dotati di Win XP (home o Professional) con SP2 funziona sempre.

Qualche problema purtroppo a volte si verifica con la "messa in rete" di macchine dotate di sistemi operativi differenti o con diversi Service pack

ciao wgator o utenti del web sono costernato, ma pur seguendo attentamente le istruzioni su come configurare una rete ad hoc non ci sono riuscito, o meglio pc a non vede b e b non vede a .
ho seguito i consigli di Layenn pari-pari, ho seguito quelli di wgator che completavano il tutto ho dato gli stessi nomi, nomi diversi, con o senza password, ma niente ....i due pc sono connessi alla rete creata, ma nn si vedono, non pingano, se vado in start-->esegui:\\192.168. ecc.ecc non trova l'indirizzo di rete , ho condiviso sia in modo semplice qualke cartella ,niente, allora sotto consiglio di wgator:
andare su "opzioni cartella" -> visualizzazione e togliere la spunta da "utilizza condivisione semplice"
- assegnare una password a tutti gli utenti della rete, altrimenti non funziona nulla
- nelle proprietà avanzate della/delle cartelle condivise, alla voce "autorizzazioni" occorre aggiungere l'utente o gli utenti autorizzati alla condivisione. , ma non me li fa aggiungere, dopo ke ho cliccato su aggiungi, nel riquadro in bianco scrivo il pc ke voglio aggiungere , in questo caso "rosalba", clicco su ok e mi propone un altro form dove non accetta o non riconosce l'utente ke vorrei aggiungere e in più sull' xp home in opzioni cartelle non trovo la voce "utilizza condivisione semplice", nel mio xp pro si
avete qualke idea!!!!!!!!!!
mix4567 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso