Salve a tutti. Dopo aver girato numerosi altri forum sono felice di essere approdato a quello di Hardware Upgrade, il più completo e competente tra tutti.
Ma bando alle lusinghe.. non sono qui per questo.
Ho appena acquistato usato un Acer Aspire 2003 WLMi.
Premetto che è sia internamente che esternamente in buone condizioni (tranne un piccolo problema del lettore di schede di memorie che non legge le Mmc, solo quelle per fortuna).
Volevo chiedere i vostri pareri e le vostre esperienze a riguardo, dato che questo è il mio primo Notebook!
Da alcuni giorni sto testando il nb e sembra proprio in ottime condizioni, tuttavia ho riscontrato una durata della batteria, a fronte delle 4-5 ore dichiarate, di solo un'ora. Potrei risolvere questo problema con una nuova batteria? Se si, quale e a quale prezzo?
Ho poi altre domande da farvi, potrei sostituire il masterizzatore MATSHITA DVD-RAM UJ-815A con uno compatibile che scriva anche i formati +R/RW e Double Layer?
Ultimo dubbio: Il nb possiede il controllo bluetooth ma non è presente il modulo interno, qualcuno lo possiede? Quanto costa? C'è qualcuno che lo vende?
Avete qualche programma per migliorare questo nb?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se ho caricato il thread di innumerevoli domandine, ma con la funzione cerca non ho trovato praticamente alcuna risposta ai miei quesiti.
- Widescreen 15,4
- Intel Pentium Centrino M 1,6Mhz 1Mb cache
- 512 Mb RAM (2x256)
- Video ATI Radeon 9200, 64Mb DDR dedicati
- HD 60GB, ata 100
- Matshita CD/DVD writer -Ram/-R/-RW