View Single Post
Old 31-03-2003, 19:27   #1
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3439
strano comportamento ecs k75a, aiuto

ho costruito un muletto solo per internet in ADSL con una ecs k75a nuovo ed un vecchio athlon 900 nonchè 256 mb di sdram di degnissime anche se vecchie dimmm infineon, un hd da 40 gb quantun AS 7200 rpm nonchè una ati radeon 64mb vivo.

Mi succede questo : alla prima accensione a freddo del compuetr winwos xp carica il logo , poi passa allo schermo nero, ma invece di caricare il tutto si impianta.
Si badi bene ormai sono alla frutta a furia di togliere software parliami di windows xp professional ORIGINALE e basta, niente di niente.

Il bello e che se resetto, dopo il controlllo di coerenza - come lo chiama lui - dell'hd tutto parte alla grande senza alcun problema. Posso resettarlo, spegnerlo riaccenderlo fare di tutto senza alcun problema.
MA, se lo loascio spento per circa 15 minuti ecco che si ripresenta il problema.

Ho fatto lo scandisk approfondito con uil controlllo della superficie, lla sca dell'antivirus su tutti i file, abilitato la modalità smart. Niente da fere, tutto è in regola nessun errore!!!

Ora poi come dicevo ho tolto proprio tutto....

Notare che in questo modo mi sono bevuto un precedente hd da 20 gb della seagate: a furia di fare reset e controlli di " coerenza" alla finne l'hd mi ha lasciato. Certo, mi sono detto era solo un vecchio hd usato comprato a basso prezzo...MA questo è praticamente nuovo, 'ho usato pochissimo su un altro pc senza alcun problema.

Nessuuno di voi ha sprimentato una cosa simile?

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso