View Single Post
Old 15-09-2005, 08:31   #26
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Joram
Ciao
Io non riesco a trovare l'hatku buono, o come si scrive, dice che è nella giungla orientale .. ma non lo trovo da nessuna parte O_o eppure ancora prima della quest l'avevo trovato in una grotta e ovviamente non mi diceva niente tranne che non è cattivo... poi dopo la quest non l'ho + visto (per quest intendo il momento in cui si è attivata) boh..

Comunque si è molto bello, anche se solo ora ho la sensazione che i personaggi alleati siano un pò pochini... se non ci fossero anche i pet non ci sarebbe molta gamma di scelta.. (però stò ancora al capitolo 8 del primo atto(nel deserto) ). Io lothar l'ho abbandonato dopo qualche livello, ho preferito il lupo inferocito abbestia + maga naturale + Vix il ranger, formazione attualmente usata..sono al livello 20 io ; 17 corpo a corpo 2 a distanza, 2 naturale, 16 magia combatt. Voi?

Il nanerottolo buono è in una caverna praticamente vicina all' avamposto delle driadi infette.
Una volta accoppato l' usurpatore si finisce la missione parlando con una tipa in infermeria, ad Eirulan, ma se torni nella caverna trovi il padre del nanerottolo, ovvero l' alto sacerdote buono, e parlandogli ti troppa diversi soldini e oggetti discretamente potenti.
Ora ho appena cominciato il capitolo 8, i miei uomini sono al livello 19.
E' dura non spoilerare, anche perchè ci sono nemici memorabili... vedi lo scrigno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso