Quote:
|
Originariamente inviato da subvertigo
no è falso.
il limite di download lo imposti te a piacimento (ovviamente meglio alto).
il limite di upload devi impostarlo a circa 80% della tua banda di upload, quindi se hai 256 Kbit/s di upload, devi impostarlo a 25-26 KB/s. Se hai 512 Kbit/s di upload metti 50 KB/s.
Non di più altrimenti i tuoi download sarebbero rallentati, non di meno altrimenti acquisteresti pochi crediti.
Il fatto di mettere in release tutti i file è una balla pazzesca... praticamente conta la differenza tra le varie priorità dei file (che determina le code). Praticamente mettere tutti i file in "release" o metterli tutti in "very low" produce lo stesso effetto, ovvero non c'è alcuna priorità, ovvero le code sono determinate esclusivamente dal tempo di attesa e dai crediti.
|
Mettere in release i file funziona eccome,io quando voglio scaricare un determinato file lo metto in release e dopo un paio di giorni il download di quel file aumente sensibilmente più faccio scaricare gli altri più ho un punteggio alto per quel file e ha maggior ragione io scarico più velocemente,questo avviene sopratutto se si vuole scaricare un file di grandi dimensioni tipo 3-4gb in quel caso la differenza dopo un paio di giorni sara molto evidente il download per quel file triplichera rispetto a prima. Ma nn capsico a cosa serva mettere in release tutti i file.Fare cio significa metterli tutti alla stessa priorita e quindi annulare il fatto di averli messi in release.