Quote:
Originally posted by "belinassu"
ma hai lanciato PBiosWin.exe?
è quello per win
|
si vabbè che ultimamente sto forum si sta riempendo di lamer...xò non sono l'ultimo arrivato certo che ho laciato il programma e non funziona! mi dice binary file not found...   cmq ho risolto la cosa formattando una partizione in fat32 e ho messo dentro i file della matrox, ho fatto partire il pc con un floppy di avvio (dato ke win2k non ha dos) e ho fatto tutto da quello...il bios è stato aggiornato, a prova di ciò il fatto che ora l'uscita tv funziona anche in DOS, vedo il bios all'accensione su tv ecc. ecc. xò non ho ancora risolto il problema principale, le risoluzioni me le dà solo interlacciate! sia con i driver certificati da microzozz sia con gli ultimi matrox non certificati...  maledizione!
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
|