View Single Post
Old 22-02-2002, 13:34   #18
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Cittā: Napoli
Suoch, non stavi scherzando quindi!!! Io pensavo che ti fossi fatto un cannone aromatizzato al catrame e invece facevi sul serio! Ti faccio le debite scuse. Sappiate che i Creative, almeno fino a qualche tempo fa erano costruiti da Samsung e facevano schifo. A quanto pare la cosa non č cambiata di molto visto che alcuni tentano di ghigliottinare gli utenti... Io avevo un Olidata con un Lite-On quando ancora erano sconosciuti che sebbene lentuccio leggeva qualsiasi cosa. Quando si ruppe la molla che reggeva lo sportellino che si abbassava quando usciva il cassetto mi fu sostituito con un Samsung identico (eccetto che per la scritta esterna che non c'era) ai modelli targati Creative e iniziarono i problemi: spesso i dischi all'interno (quelli fatti in multisessione) si sentivano letteralmente saltare e sbattere contro il cassetto che arretrava di un paio di millimetri (lo si notava osservando lo sportellino che tendeva ad inclinarsi); ma che potessero addirittura deflagrare mi giunge nuova!!! E' proprio vero che non si finisce mai d'imparare... Cmq consiglio a tutti di tenersi a debita distanza dai lettori Creative: casi come quelli raccontati da Suoch fanno pensare...
OSMIUM_modified č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1