View Single Post
Old 14-09-2005, 13:27   #872
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
mamma mia che fatica.....40 pagine di 3d su questo chipset e solo gente che parla di oc.....bisognerebbe creare una sezione apposita per togliere sto vizio.....è un chip montato su sk madri da poco piu di 50 euro!

le info che mi interessavano invece non le trovo ancora da nessuna parte, mi aiutate?? qualcuno sa dove posso trovare la asrock in torino? dite che mi conviene aspettare ottobre o cmq che si muovano abit e asus? il mio pc fra un po friggera totalmente e un uppetto procio.mobo sarebbe graditissimo, solo che sembra che in torino non si cia nessuno interessato all acquisto di soluzioni con questo chipset......arghhhh!

una cosa mi chiedo: in 44 pagine non sono riuscito a capire una cosa elementare....la asrock è stabile? non dico in oc, ma default.....
Bhe avendole lette tutte 44, avresti dovuto dedurre che la scheda è una roccia a default, e stabile anche in OC.
In più ci sono link su test e utenti che la utilizzano. Se il tuo criccio è la stabilità a default, ribadico, a mio avviso la vedo sicura!!!
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso