View Single Post
Old 14-09-2005, 13:26   #64
PetrusM4D
Junior Member

L'Avatar di PetrusM4D

Iscritto dal: Sep 2005
1 - Io nn sono affatto maleducato, nn mi sembra di aver macato di rispetto a qualcuno, tranne che alla SOFTWARE HOUSE che ha fatto sta robba. ( poi se questo forum prende per vie traverse quote per sponsorizzare qualcosa allora basterebbe fare una recensione in cui si da 10+ di voto )

2 - Io sono si motociclista vero ma sono anche grande appassionato di elettronica e informatica, e sinceramente nel 2005 vorrei di piu da un game, le goccioline di pioggia nn bastano.

3 - La gente veramente appassionata di nuove tecnologie dovrebbe spingere le SOFTWARE HOUSE a creare qualcosa di più bello e realistico, e nn sponsorizzare cose del genere.

4 - Io sto discutendo, pero il bello è soggettivo ma il brutto è brutto ( una ragazza puo piacere o non piacere ma Frankenstain è un mostro. )

Senza rancore per nessuno sono intervenuto solo perchè stiamo preparando una raccolta firme da mandare a diverse SFH per realizzare un simulatore come si deve non solo per noi appasionati only sim ma anche per chi si vuole avvicinare in arcade mode.

ORA LAPIDATEMI PURE.

P.S.: LERON da MOD a MOD io ste fiamme nn le ho viste comunque libero di fare quello che vuoi.

X RADAGAST82, cavalli o pesci l' importante e che nn siano simulatori di guida di nessun genere.