Quote:
Originariamente inviato da PetrusM4D
Ma vi sembra il modo...........
Sapete cosè un THREAD????
Dovrebbe essere un modo di mettere in evidenza un qualcosa di importante per la comunità!
Ma sinceramante nn penso che ci sia qualcuno al mondo che sentiva veramente la mancanza della continua di una cosa pietosa come MOTOGP2!!!!
Se volete qualcosa di veramente forte per le coronarie seguite il campionato che si terrà da ottobre con il solo unico vero simulatore motociclistico mai realizzato........... GP500.
Volete un consiglio da un vero motociclista comprate MOTOGP3, portatelo a casa, scartatelo e buttatelo nel WATER.
P.S.:
X CARVER lo sai a quando girano i piloti al MUGELLO???
se vuoi vedere la realtà dai uno sguardo qui: http://forum.m4driving.it/index.php?showforum=396
La sera cè diversa gente che ti fa vedere qunte botte si prendono quelli che girano a 1.24" con le motorette dei bambini.
X Pistolino. Vuoi un consiglio dedicati all' ittica le moto lasciale alla gente che le guida e che vuole di più da un VIDEOGAME nel 2005. ( Ti assicuro che oltre i 250 KMh la strada nn si vede con l' effetto scia ).
|
Tu non mi dici cosa devo fare io chiaro?
Quindi se ti sei iscritto solo per inzozzare il thread di cui io sono l'autore vattene
Come minimo ti meriti una sospensione
Io non ho mai offeso nessuno e ho rispettato le opinioni di persone che hanno un punto di vista diametralmente opposto al mio e desidero ricevere lo stesso rispetto anche dagli altri.
Se fossi stato un moderatore avresti già una bella sospensione visto che mi sono sentito offeso
I moderatori sono troppo clementi...IMHO dovrebbero assumere un comportamento più "aggressivo" verso i commenti pretestuosi e non solo verso i cacathread