View Single Post
Old 14-09-2005, 12:24   #1
TT-225-TT
Senior Member

L'Avatar di TT-225-TT

Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
nuova suzuki swift prime impressioni.......

(non ho visto topic ufficiali quindi credo sia il primo)

l'ho vista ci sono entrato dentro ma non l'ho ancora provata.. ma sembra avere tutte le carte in regola per sfidare la nuova Punto, C3 e la WV Polo.

da alcune ricerche ho visto che viene prodotta in Giappone, Ungheria, Cina e India (queste ultime due mi fanno un pò più paura..)

Infomotori.com segnala che la new-entry della Casa nipponica è offerta, nella sua versione di accesso, a 12.400 euro con una gamma basata su due motorizzazioni (1.3 benzina e diesel), entrambe a 5 porte con cambio manuale a 5 rapporti.

Il look è anche giovanile sembra un incrocio tra C3 mini punto e stilo

ecco alcuni dati suI motori
I due motori proposti sono il benzina da 1.328 cc da 92 cavalli ed il diesel ad iniezione diretta (DDiS) da 1.248 cc e 70 cavalli. Entrambi sono a 4 cilindri e 16 valvole e, soprattutto, omologati Euro 4. Il benzina è accreditato di una velocità massima di 175 orari mentre il diesel arriva fino a 165.
La differenza, almeno con la crescita esponenziale del costo dei carburanti, la possono fare i consumi che oscillano tra gli 8 litri per 100 chilometri del ciclo urbano ai 5,1 dell’extraurbano del propulsore benzina (6,2 il combinato) ed i 4,6 misto (5,7 e 4,0) del motore a gasolio.

Per il momento, almeno in Italia, non sbarcherà la motorizzazione 1.5 VVT a benzina, mentre Infomotori.com è in grado di anticiparvi che la versione a trazione integrale arriverà invece entro l’anno prossimo.

avete maggiori info?? commenti??

la vorrei prendere per mia madre costa poco per il settore ed è completa, poi consuma poco e quindi risparmierei utilizzandola anche io
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso