View Single Post
Old 14-09-2005, 09:46   #2
Antonius
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba
Ciao a tutti

HARD DISK 2.5 IBM 20GB 4200RPM:Quest'hd l'ho recuperato da un mio vecchio portatile su cui avevo installato linux,l'ho provato qualche giorno fà con l'adattatore sopra e viene riconosciuto tranquillamente,solo che non riesco a creare una partizione sotto windows,con linux non dà nessun problema,viene riconosciuto hw e partizione,sempre sotto linux riesco a creare sia una partizione ext che fat32 o ntfs ma sotto win lo stesso nn viene riconosciuta, non sò se sono io l'incapace oppure è un problema di hd,forse i più smanettoni ci riusciranno, per questo la vendo come DANNEGGIATA e non mi assumo nessuna responsabilità.
PREZZO:15€

In coda se mi includi le ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex
Antonius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso