|
Tavanic sono pienamente d'accordo con te, anche io sò essere paziente, ma è dal primo agosto che ho qusto problema, e ad un mese e mezzo vedere il problema non risolto non è una cosa molto gradevole...se poi vedi che più passa il tempo e peggio è allora mi viene da criticare un pò...(si dice poi di aspettare ottobre ed oltre per vedere risolto il problema, ma allora non sarebbe giusto uno sconto in bolletta?già in quel caso potrei chiudere un occhio; ma pagare caro, quello che nemmeno effettivamente ricevo, non lo trovo giusto soprattutto con i clienti che come me hanno dato loro fiducia 3 anni fa, credendo nel loro progetto e nei loro servizi senza nemmeno conoscere la loro effettiva qualità, quindi a scatola chiusa.
Ho cominciato a scocciarmi soprattutto da quando è cominciato il campionato (2 settimane fa): per scalarti i soldi dalla bolletta ci hanno messo un minuto (giuro!), ma per permetterti di vedere le partite ci mettono mesi! (su quattro partite che ho cercato di vedere ne ho vista mezza, milan-siena).
Non ho chiesto io questo upgrade, ma che almeno non mi creino disagi come questi. Le partite in questione le trasmettono a 732 Kbps e non ci vuole molto a farmele vedere!
Conncludo: io la bolletta la pago, l'abbonamento calcio lo pago, lo stress e le scocciature me le tengo. MA UN MINIMO DI BANDA GARANTITA LA VOGLIO!!!
PS. Poi se ci mettono 5 mesi per l'upgrade definitivo nessuno si lamenta, stanne certo; capisco i milioni di clienti da upgradare, per carità.
Ultima modifica di dptesi : 13-09-2005 alle 13:01.
|