View Single Post
Old 31-03-2003, 22:12   #25
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "Raven"

DoomIII e Asterix0... ma lo avete letto il mio messaggio poco + sopra?!?!

Preferirei evitare i post sarcastici... solitamente causono solo flame e nient'altro...
sinceramente non l'avevo letto... e se guardi i tempi di post (tuo e mio) puoi facilmente capire perchè... ad ogni modo hai ragione ed il fatto è proprio questo... non capisco il senso di tale 'guerra' quando non c'è software... non mi sembra esista un gioco che su una piattaforma decente (diciamo cpu sopra 3Gh, 1 Gb di ram ecc...) con scheda Ati è una strafigata che gira alla grande mentre su scheda nVidia è una schifezza che scatta ingiocabilmente... e proprio per questo trovo patetico in questo momento voler decretare dei presunti vincitori sulla base di qualche numeretto semplicemente insignificante... o su semplici test che di nuovo non sfruttano assolutamente niente...

Bisogna avere una visione più ampia perchè globalmente c'è stata una stasi... le DX9 sono uscite tardissimo... le DX8 (intesa come programmazione vertex/pixel shader e non le vecchie fixed-function mantenute per compatibilità poichè un sacco di titoli vantano sfruttamento di DX8 mentre in realtà sono semplicemente fixed-function da DX7) sono state sfruttate solo marginalmente e da pochissimi titoli e cmq in ritardo... ed a vedere la vecchia generazione ,come ad esempio la Gef4, sfruttata alla grande ci sarebbe da restare a bocca aperta... ma mentre non c'è niente di decente per tale hardware siamo qui a sparare sentene su dei circuiti che non hanno software adeguato...

bo chiudo qui... ovviamente niente polemiche... una semplice riflessione che riassunta significa che l'hardware senza software non serve a niente... e mentre tutti invocano l'hardware quello che invece manca è proprio il software....
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1