Discussione: IntroDv Canon AIUTO!!!
View Single Post
Old 28-09-2001, 22:03   #1
corvonet
Senior Member

L'Avatar di corvonet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
IntroDv Canon AIUTO!!!

Utilizzo per acquisire i miei filmati digitali un prodotto consigliato fino a poco tempo fa dalla Canon , chiamato IntroDV. Il mio problema è che esso funziona molto bene in ambiente 98se/ME , ma purtroppo non posso dire altrettanto con win2000. Praticamente è impossibile installare il driver della scheda d'acquisizione , perchè win2000 non accetta il driver che viene fornito sul cd in dotazione. Il software d'acquisizione funziona bene , ma purtroppo non posso installare la scheda fireware per via dei driver. Io mi domando se oltre me esiste qualcuno che ha acquistato questo prodotto e magari puo' darmi qualche consiglio.

Grazie.

n.b. ho provato nel sito del produttore a scaricare gli ultimi aggiornamenti , ma non riesco in ogni caso a far funzionare la scheda, nella gestione periferiche mi visualizza il messaggio: impossibile avviare la periferica, non tutti i driver potrebbero essere caricati...dato che ho intenzione di utilizzare win2000 mi sa che dovro cambiare scheda, voi cosa mi consigliate intorno alle 500.000? pinakol?
corvonet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso