Quote:
|
Originariamente inviato da andrea145
Ciao, datemi idee su dove passare il prossimo WE, tenete conto che posso partire già mercoledì sera, quindi è un fine settimana un po più lungo.
A voi la parola 
|
Tipo Madrid o Barcelona?
Io le conosco entrambe, devo dire che ognuna hai il proprio fascino artistico, culturale, sociale, e comunque ti puoi tranquillamente riposare guardando molte belle cose.
Poi la vita è molto meno cara che in Italia, per cui consiglio sempre di uscire dal nostro Paese per fare le vacanze.
Prezzi di volo: sei intono ai 400 € andata e ritorno da Bergamo per Madrid con la MyAir.com, mentre con Iberia non ti dà la possibilità di vedere perchè il calendario prenotazioni parte già da venerdì, per cui dovresti chiamare il n° verde.
O con Vueling, da MI sui 370 € per Barcelona (volo A/R) o sui 340 € per Valencia (altra gran bella città che ha visitato un amico-collega il mese scorso).
Oppure con Ryanair BG-Saragozza (città meravigliosa centro/nord della Spagna, con la Basilica del Pilar. il ponte Romano, e moltissime cose da scoprire) od addirittura BG-Siviglia, Andalucia (troveresti ancora parecchio caldo) che è STUPENDA (ci vive un mio cugino italiano che ha un ristorante), ma a me il sito della Ryanair da problemi di schermatura dal lavoro!
Ti ho dato qualche esempio, spero di spunto.
E comunque, buone ferie!
O Lisbona in Portogallo, che vorrei visitare anch'io in futuro prossimo.