Discussione: Pinnacle Studio 9
View Single Post
Old 11-09-2005, 23:28   #12
MiVida
Senior Member
 
L'Avatar di MiVida
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
Messaggi: 3925
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs
Ho scelto il Maxtor perchè non costa quanto i Raptor e poi non voglio occupare altri attacchi Sata ma IDE, ma se hai qualche altra marca da consigliarmi coglierò il tuo consiglio!

Inoltre pur avendo vari HD non so come si possa fare a far fare il file di SWAP in un altro HD diverso da quello del SO, tu pensi che si possa impostare? Se si come?

Dici che Studio non è il programma più adatto a fare un tipo di DVD con Foto come ho fatto io?
Non penso che ci sono altri programmi con transizioni 3D tipo Hollywood Fx che si possono usare ed impiegano anche minor tempo nell'elaborazione, forse è normale che il mio è lento ma se usassi una delle schede acceleratrici della Pinnacle otterrei dei vantaggi per il montaggio (se le transizioni avverrebbero in tempo reale) oppure no?
Per il disco, lascerei perdere Maxtor ed opterei per (in ordine):
- Western Digital
- Seagate
- Samsung
- Hitachi/IBM
naturalmente, P-ATA come lo stai cercando tu.
.....
Per il file di swap, si può impostare: vai nelle Proprietà Sistema (dal pannello di controllo) e qui in avanzate: troverai come variare/impostare il file di swap (destinazione/dimensione/etc).
......
Per le transizioni 3d, volendo utlizzare Hollywood Fx, è chiaro che la scelta cada (anche se non obbligata) su Studio.
......
Non occorre inserire nessuna scheda aggiuntiva, per diminuire il tempo di rendering, a meno che, tu sia disposto a sborsare parecchi (ma parecchi....) euro, per un prodotto professionale.
Attenzione a non mischiare rendering finale con la visualizzazione a video (quella discuussa precedentemente per via delle schede video del Pc).
__________________
MiVida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso