View Single Post
Old 11-09-2005, 22:11   #2145
AlbioB
Senior Member

L'Avatar di AlbioB

Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
quali banner scusa?? io l ho scaricato dal sito e nn ha banner... e nn ho fatto particolari attenzioni!! anche qui ripeto: da dove diavolo scaricate il programma??

magari se intendi passare MSN di patch... questo dovrebbero farlo tutti ovvio, ma questo che centra...è da farsi con o senza Plus messo!!

se la maggior parte della gente nn lo sa fare possiamo insegnarglielo ma nn possiamo farlo noi per loro ... che dici
mai parlato di banner io... magari l'avessi fatto! io ho parlato di spyware, virus e trojan... i banner sarebbero già qualcosa di più accettabile (almeno non si metterebbe a repentaglio la salute dei computer!)

non hai fatto particolari attenzioni perché a questa schermata hai premuto su "No" senza pensarci troppo su:

quanti senza pensarci troppo su invece premono SI'?

te lo dico io... quasi tutti! perché l'utente niubbo, o che magari in quel momento è distratto e indaffarato, non ne capisce una bega di quel contratto scritto in inglese, e siamo in ben pochi a conoscere C2Media di fama. la schermata inoltre si presenta come se fosse un normale contratto di licenza, come si vedono in quasi tutti i programmi di installazione. il risultato ovvio è centinaia e centinaia di computers "accidentalmente" infettati.

sai questi computer "accidentalmente" infettati fruttano a Patchou e company?

se i signori di Plus intendessero veramente non fregare gli utenti sceglierebbero un modo di guadagnare soldi che non sia così distruttivo. ad esempio c'è Opera che usa i banner di Google AdSense... quello secondo me è un esempio che tutti dovrebbero davvero imitare! è molto remunerativo e non contiene niente di sporco, è una semplice pagina in HTML!
purtroppo non si può insegnare a tutti gli utenti a fare attenzione, a diffidare di questo-o-quello. sta alla coscienza di chi programma il decidere se fregare l'utente o meno... e Plus ahimè frega gli utenti
AlbioB è offline