Quote:
|
Originariamente inviato da simoTDI
quali banner scusa?? io l ho scaricato dal sito e nn ha banner... e nn ho fatto particolari attenzioni!!  anche qui ripeto: da dove diavolo scaricate il programma??
magari se intendi passare MSN di patch... questo dovrebbero farlo tutti ovvio, ma questo che centra...è da farsi con o senza Plus messo!!
se la maggior parte della gente nn lo sa fare possiamo insegnarglielo ma nn possiamo farlo noi per loro ... che dici 
|
mai parlato di banner io... magari l'avessi fatto! io ho parlato di spyware, virus e trojan... i banner sarebbero già qualcosa di più accettabile (almeno non si metterebbe a repentaglio la salute dei computer!)
non hai fatto particolari attenzioni perché a questa schermata hai premuto su "No" senza pensarci troppo su:

quanti senza pensarci troppo su invece premono SI'?
te lo dico io... quasi tutti! perché l'utente niubbo, o che magari in quel momento è distratto e indaffarato, non ne capisce una bega di quel contratto scritto in inglese, e siamo in ben pochi a conoscere C2Media di fama. la schermata inoltre si presenta come se fosse un normale contratto di licenza, come si vedono in quasi tutti i programmi di installazione. il risultato ovvio è centinaia e centinaia di computers "accidentalmente" infettati.
sai questi computer "accidentalmente" infettati fruttano a Patchou e company?
se i signori di Plus intendessero veramente non fregare gli utenti sceglierebbero un modo di guadagnare soldi che non sia così distruttivo. ad esempio c'è Opera che usa i banner di Google AdSense... quello secondo me è un esempio che tutti dovrebbero davvero imitare! è molto remunerativo e non contiene niente di sporco, è una semplice pagina in HTML!
purtroppo non si può insegnare a tutti gli utenti a fare attenzione, a diffidare di questo-o-quello. sta alla coscienza di chi programma il decidere se fregare l'utente o meno... e Plus ahimè frega gli utenti