View Single Post
Old 11-09-2005, 19:16   #2
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83
Stavo pensado ad un Acer n50 (non so se la versione pro o no) che ne dite ?
Molto importante sarebbe l'autonomia e diciamo le funzioni "multimediali".
Come avrete capito io non vorrei usare il PDA per lavoro ma per svago...
Quindi avere qualcosa in mano di leggero, che mi permetta di andare su internet attraverso il wireless, interagire con telefonini, ecc... Portarmi dietro mp3 e immagini, manuali in pdf, giochi, e non dover tenere questo "gioiellino" più attaccato alla corrente che nelle mie mani.

Consigliatemi ^_^
Io ti parlo da (felice ) possessore di un Acer N50 Standard da alcuni giorni.
Come qulità costruttiva è ottima, l'aspetto è molto sobrio e professionale.
Dal punto di vista multimediale, l'ho solo provato con mp3 con ottima resa (certo, l'altoparlante non sarà un dolby surrond ma si sente bene), ma non ho ancora avuto modo di vederci dei divx (cmq c'è installato sopra WMedia Player 10). Ho già provato qualche gioco come Worms o Age of Empires, e non ho notato nessuno scatto.
Wireless e bluetooth funzionano veramente bene, in particolare con il primo non ho avuto bisogno di configurare niente, solo inserire la chiave di rete.
Come durata della batteria, se usato continuamente sono sulle 4 ore, 4 e mezza, ma se attivo il wireless la durata si dimezza.

L'unica pecca: non si è ancora capito se sarà aggiornato a WM2005. Io ho provato a scrivere al servizio clienti acer, ma sono stati mooooolto vaghi...

Se tu punti molto al lato multimediale, ti consiglio il Premium, che ha un processore più veloce e più dotazione di memoria.

Ciao.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420

Ultima modifica di McVir : 11-09-2005 alle 19:18.
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso