View Single Post
Old 11-09-2005, 11:32   #226
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
a) quale parte di questa frase non capisci?

Quote:
Originariamente inviato da Fx
capisci un po' quel che ti pare, i fanboy una volta che sono corretti, ragionevoli e disponibili al dialogo sono da me ben visti...
b) eddaje con 'sto vittimismo... ho fatto rilevare che dopo avermi accusato di essere maleducato - quando il mio "insulto" non era rivolto ad una persona in particolare ma a coloro che si comportano in un certo modo, ed è LAPALISSIANO che se uno cambia opinione come fa comodo è intellettualmente incoerente (o detta in modo più colorito "intellettualmente una puttana") - tu hai rivolto delle "considerazioni" DIRETTE al sottoscritto: ho fatto rilevare la tua coerenza, capisco tu stia tentando di glissare alla grande girando la frittata e accusando me di vittimismo (poi un giorno ti spiego cos'è con tanto di esempi) per svicolare dall'incoerenza che hai dimostrato, però ripeto ora la si può finire... anche perchè 'sti discorsi qui sono a livello di scuola media. oh, non ti piace come la penso, pensi voglio avere sempre ragione, pensi che sono una testa di cazzo perchè tiro pizzichi a destra e a manca, VUOI PENSARLA COSI' NONOSTANTE TE LO DICA IO A CHIARE LETTERE COME STANNO LE COSE, bon, c'è da andare avanti? ora so a chi chiedere quando vorrò l'interpretazione autentica del mio pensiero, fine. fammi però il favore di non venire a darmi lezioni di rispetto.

un altro favore, se vuoi proprio andare avanti esistono i pm... almeno quel che dici non è pubblico e ti posso anche non rispondere
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1