Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Una domanda per chi ha questa scheda madre e il Raptor WD740 (perchè c'è qualcuno qui dentro che ha questa accoppiata, vi prego, ditemi di sì  ).
Ho una scheda madre che monta lo stesso south bridge della AV8, ovvero il Via VT8237.
Dato che questo south bridge non supporta il TCQ (almeno così mi risulta), come si comporta il WD740?
Vorrei comprare il suddetto disco ma non vorrei "castrarlo" a causa del south bridge.
|
Io ho l'av8 col raptor da 74 e va alla grande, molto più veloce di un disco da 7200rpm, non c'è paragone. Col tcq si avrebbe forse un leggero ulteriore aumento ma non credo sarebbe qualcosa di notevole. Ovviamente non ho provato il disco con tcq attivo perchè l'ho usato solo in abbinamento con la mia av8, quindi non so dirti di più...
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
|