10-09-2005, 14:12
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
se lo dici te....
era stato inserito nella sezione silent per un motivo valido (dissipatore diretto al silenzio totale come lo sono il 90% degli zalman) e unilateralmente hai deciso che non andava bene, poi hai deciso sempre unilateralmente che era una preview.... è un bel po' che frequento il forum, e quasi tutti i thred nascono come preview e vengono trasformati in thred ufficiali, se ce ne sono due che trattano lo stesso argomento si è sempre accorpato il più giovane al più vecchio, sinceramente credo che ti sei arrogato dei diritti che non avevi mancando di rispetto al sottoscritto....
finisco qui l'OT, visto che non ho nulla contro chi ha aperto questo thred e non è mia intenzione rovinargli il lavoro che sta facendo, ricorda solo che i poteri che hai, ti sono stati dati per migliorare il funzionamento del forum secondo criteri più o meno fissati e non per dimostrare che puoi aprire, trasferire o chiudere thred a tuo piacimento...
buona lavoro.... mauro...
EDIT:spero che queste mie parole non ti offendano, amo dire le cose in faccia quando c'è qualche cosa che non mi quadra, non amo parlare dietro, quindi ritengo che la chiarezza sia sempre la cosa migliore... 
|
eventuali contestazioni si fanno in pvt 
te ne mando uno
|
|