Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviato da the_joe
					
				 Se è come per gli orologi, quando dichiarano 5MT vuol dire che resiste a malapena agli spruzzi di acqua e se una volta ti cade dentro hai buone probabilità di salvarla se la ripeschi subito al volo, se dichiarano 50Mt vuol dire che ci puoi fare un bagnetto prolungato in piscina, se dichiarano 100Mt o + vuol dire che puoi farci le immersioni.Non so se sia il caso di portare una custodia dichiarata per 5Mt sott'acqua durante una immersione anche a basse profondità, comunque puoi provare, la custodia è trasparente e se ci sono infiltrazioni di acqua lo vedi subito.
 
 Le custodie veramente subacquee costano molto perchè sono costruite in piccola serie, è sempre stato così purtroppo, per un uso "amatoriale" ti consiglio le macchinette usa e getta impermeabili, quelle le ho portate anche a una decina di metri sott'acqua e anche se abbondantemente deformate dalla pressione, hanno continuato a funzionare, peccato che non abbiano il flash che sott'acqua è praticamente indispensabile, però ho fatto foto divertenti ugualmente.
 | 
	
 
Quoto tutto!!!
Ho avuto lo stesso problema per quando sono andato alle Maldive e mi sono arrangiato con la usa e getta!
Le foto a fare snorkeling (sul bordo dell'acqua) o massimo a due/tre metri profondità sono perfette!
Io andrei sulla usa e getta ch ha fatto il suo lavoro più che egregiamente!!!
Non mi fiderei per niente della 5mt di Pixmania (nonostante abbia già acquistato da loro e lo rifarò in caso di bisogno!). per gli spruzzi e la sabbia imho va benissimo!!!
Ciauz!