Quote:
Con il dms4 pro su una ps2 V4 per caricare giochi da un hd tramite box usb, serve il cd con il programma apposito??
|
No basta caricare il TOXIC OS 0.3 (in uscita a breve il TOXIC OS 0.4 ti permetterà di caricare i giochi sull'HD della PS2 tramite FTP via RETE senza dover collegare l'HD al PC tutte le volte) e potrai inserire codici di TRUCCHI come nell'action replay (i codici sono gli stessi

) è tutto integrato nel Toxic OS 0.4 di prossima uscita
Quote:
Il dms4 pro in che differisce dal dms4 lite??
|
differisce da una semplice cosa: ha una memoria sul chip di 2mb dove ci puoi installare programmi homebrew (fatti in casa i .elf) e dove puoi installarci il TOXIC OS, sul DMS4 lite non potrai MAI installarci il TOXIC OS per questo motivo...mancanza della memoria da 2mb
Quote:
Nel mio caso ps2 v4 serve il fix?? se serve che fix devo mettere??
|
il fix serve dalle V9 in sù, lascia perdere quegli imbecilli che mettono il fix sulle V3/V4/V5/V6/V7 te lo dice uno che son parecchi anni (l'hanno prossimo son 10

) che monta modchip; e per evitare qualsiasi intervento stupido lo chiariamo subito: il DMS4 è un chip di alta qualità, niente FIX.
Quote:
Con un network adapter e il dms4 pro/lite serve l exploit??
|
NO. niente exploit se monti un modchip non serve l'exploit della memory card.
Quote:
Per giocare online con la ps2 e copie di giochi originali, il dms4 pro/lite vanno bene o serve solo l O2??
|
và benissimo il DMS4. nb: il gioco online fà veramente pena con la PS2
Quote:
Oltretutto per giocare online a gt4 occorre pagare un abbonamento?? o e gratis??
|
questo non lo sò di preciso non vorrei dirti una fesseria, mi pare che se il gioco è originale puoi giocare senza abbonamento anche perchè non mi sembra che sony faccia pagare un abbonamento per il gioco online (non ne sono certo prova a dare un occhio sul sito sony).
bye