View Single Post
Old 09-09-2005, 22:16   #4539
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Grazie DJ, l'unico tentativo che non ho fatto, ma ormai è troppo tardi, ho strappato via il iquid completamente (eccetto cpu) rimesso dissi ad aria è sul chipset che sulla Gpu Nvidia, rimessa la 6800 al primo slot e rimontato il tutto, adesso tutto funziona. Fortunatamente funziona, fiùùù mi son preso un bello spavento, sta mobo mi piace sempre meno.

Inzialmente mi faceva uno strano difetto, non partiva mai al primo boot, ma sempre sistematicamente al terzo. Dopo un pò il dieftto è scomparso da solo (no bios upgrade!!!) poi son passato a liquido e tutto è andato bene, fino ad oggi.

A dirla tutta mi sono rotto le balle, è una gran mobo ed ammetto che per il clocker è l'ideale, ma questi "strani" comportamenti proprio non li digerisco.
Io col Pc ci lavoro è voglio e pretendo AFFIDABILITA', NON posso permettermi il lusso un bel giorno come oggi vado per accendere ed è il buio.

Mo sto per passare ad X2 ma mi sà che ordino anche una Asus A8N Sli Dlx o forse Abit, vedremo quali hanno disponibili.

Secondo voi è colpa e della svideo oppure della mobo?

Grazie cmq a tutti per il supporto.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso