View Single Post
Old 09-09-2005, 20:46   #207
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da Fx
*cut*
giudizi, illazioni, supposizioni poco simpatiche. io mi sono limitato a dire che chi applica un ragionamento in un caso e un altro ragionamento in un altro, come fa comodo a lui, è intellettualmente una puttana. è un po' diverso, sai? =)
come è se il gioco lo conduci tu va tutto bene ,puoi fare :
-frecciatine
-dire che tu sei imparziale mentre gli altri no
-insinui che tutti siano dei fanboy
-che siano tutti incoerenti(è forse peccato dopo un pò di tempo o quando le persone ti ci fanno sbattere il naso)cambiare idea?
dovremmo tutti fare come dei muli dire no ho ragione io e continuo sulla mia strada con il paracocchi?

Se invece applico in maniera + leggera il tuo modo di intervenire nei confronti degli altri allora si dventa brutti e cattivi? Scusa ma così "te la canti e te la suoni".

Poi non capisco cosa hai da offenderti o chi ho offeso ho solo detto che certi tuoi atteggiamenti sono infantili(aka d'asilo),citandoti potrei dire:"che la frecciatina ha avuto effetto"
nonostante tutto reputo i tuoi interventi "tipo intellettualmente una puttana" poco rispettosi,c'è modo e modo di dire le cose.
Vedo però che sie passato anche al vittimismo...chissà nel prossimo post mi descriverai come un mactalebano.
matteos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1