View Single Post
Old 09-09-2005, 16:15   #10
king7219
Senior Member

L'Avatar di king7219

Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
king noto con piacere che questa è la terza discussione di vendita su tale processore.

Allora visto e considerato che mi è stato fatto notare da più di un utente che ti sei più volte ritirato dalla vendita adducendo degli avvenimenti accaduti.

Il mio interesse al processore rimane, mi sento di autodefinirmi persona serissima su questo forum e qualsivoglia persona con la quale ho già trattato può confermare quindi se per tè va bene ti ricarico la post&pay appena arriva il processore a casa e sceglierei come modo di spedizione j+1 assicurata per accorciare i tempi in maniera tale la cpu arriva in 24 ore e tu subito avrai i soldi.

Ovviamente ti lascerei in pvt tutti i miei dettagli.

Ciao
io ho solo ritirato la vendita per motivi che non mi sono piaciuti nei miei confronti se uno mi dice domani ti ricarico, e non lo fa lo reputo poco serio ed affidabile, se uno mantiene la parola nulla da dire, se vuoi guardare le ultime trattative concluse nessun problema , ultima trattativa completata ram da 512 mb e una memory stick pro duo da 90 euro gia spedita logicamente dopo la ricarica, puoi chiedere a tale persone che hanno concluso con me, ora chi ti ha fatto notare questo chiusura di topic e solo incazzato perche ' si e' preso una lavata di testa e' non ha mantenuto la parola data , mentrei realmente ho bisogno di liquidi, anche io come te sono fidato e conosciuto mai avuto problemi sulla merce venduta , senza andare lontano guardati gli ultimi tread molto ma molto positivi..