Discussione: SD o Compact Flash?
View Single Post
Old 09-09-2005, 10:40   #1
Ildi
Junior Member

L'Avatar di Ildi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Siena
SD o Compact Flash?

Ciao a tutti,

nel mio nuovo Hp hx2110 c'è la possibilità di inserire sia le schede di memoria Sd, sia le compact flash.

Premessa:
Ho bisogno di aumentare la capacità di memoria per caricare filmati, istallare un paio di programmi, prima o poi mappe ecc...

Domande:

Avendo già la sd da 256 Mb con il Tomtom 5, mi conviene comprare una compact flash (magari da 1 Gb) così da poter utilizzare entrambe contemporaneamente?
..o è meglio passare il contenuto di TT5 in una Sd da un giga?
Lo domando anche perchè mi hanno detto che le compact flash sono alimentate ( ) e possono influire sulla durata della batteria del PDA. E' vero???
Le nuove cf ho visto che hanno una buona velocità in scrittura/lettura e tra le caratteristiche c'è scritto che hanno anche un basso consumo..
(es. le Extreme III della Sandisk)

Se un giorno vorrò caricare altre mappe oltre all'Italia, lo potrò fare nella compact flash mantenendo TT5 e Italia nella Sd che mi hanno dato?

Non lo so...ditemi cosa ne pensate. In questo momento sono un po' a corto di memoria e vorrei vedere come si comporta il mio nuovo PDA con un po' di musica o un filmato, ecc...

Grazie a tutti...Ciao!!!
Intel Pentium 4 2.53 GHz + Asus P4P800-E Delux + RAM 1024 Mb DDR 333 + HD Maxtor 80 GB + HD Maxtor 60 GB + HD SATA SEAGATE 250 Gb +Ati Radeon 9000PRO + Plextor 716A + Plextor 48/24/48 + Terratec DMX6Fire 24/96
Ildi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso