Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Temo che qualcuno debba molte spiegazioni ora. E spero solo per lui che non ne abbia venduta nessuna a quelle condizioni...
|
Ancora? E basta... ma ti sembra che mi metto ad augurarti che il tuo corriere non ti trovi manco tra 10 giorni? Ma smettiamola di fare i bimbi col ciuccio...
Che vuoi che ti spiego? Come te lo devo dire che
NON ERO A CONOSCENZA DEL FATTO CHE IN ITALIA QUALCUNO LE VENDESSE GIA'
Ti rendi conto che:
1) da 2 pagine invece di parlare di questa scheda sei OT con il processore e col tuo corriere
2) sei OT che continui a rivangare la mia malaugurata idea voler ammortizzare le spese sostenute per l'acquisto di questa scheda
3) più continui a parlarne più io sarò costretto a difendermi (sa cosa ancora non si è capito visto che molte altre persone non vedono cosa io abbia fatto di male). Ho 8500 messaggi tutti nelle sezioni tecniche e mercatino, mi conoscono in tantissimi e non ho certo bisogno di dimostrare a te la mia buona fede e la mia onestà.
4) oltre me ci sarà sempre qualcuno che leggendo si sentirà in diritto/dovere di dare giudizi più o meno OFFENSIVI E DENIGRATORI nei miei confronti o di dire al contrario che in fondo non ho fatto nulla di male, anzi... se frequentassi il forum avresti visto cose ben peggiori (se hai bisogno di qualche esempio, chessò quelli che vendevano i chip bios quando spesso i costruttori li mandano gratis... ovviamente i link al mercatino nei post dove si parla di quella scheda madre... ma è giusto il primo esempio che mi è venuto in mente, per non parlare di tutti quei casi di acquisti collettivi finiti come sappiamo e che sono stati vietati).
5) continui a dire che si è raschiato il fondo con questo topic e il primo sei tu che continui a ritornare sull'argomento...
Ragazzi, pensate ad altro nella vita, non sfogate le vostre frustrazioni su un forum, è deprimente vedervi ridurre così...
Le vie legali le devo tirar fuori per tutelare il mio nome e cognome ben in vista nel mio nick visto che qui qualcuno si sente libero di darmi del truffatore, approfittatore e "mosca sul pesce". Se avessi una società non tollererei queste calunnie gratuite. E ti dico di più... in casi del genere ne rispondono anche gli amministratori del forum... ora torno a ripetere: DATEVI UNA CALMATA CON LE BUONE PRIMA DI ANDARE SUL PESANTE.
Finora per le offese gratuite e insinuazioni di veramente basso livello alla mia persona ne avete già fatte abbastanza senza che io abbia neanche segnalato la cosa ai moderatori di sezione. Non costringetemi a farlo adesso, penso che se vi impegnate riuscite a dimostrare più di 10 anni a testa...
SPERO SIA L'ULTIMA VOLTA CHE DEVO RIPETERLO