Quote:
|
Originariamente inviato da Darky
Avrei potuto fare così quando ho visto il pixel bruciato adesso che ci penso 
Recedevo e ne compravo un altro. L'unica cosa che perdi sono le spese di spedizione.
|
E' questo che intendo, è molto probabile che uno dei motivi di reso più attuali siano i pixel difettosi, quello che mi chiedo è fino a che punto sia giusto in pratica. Non tanto per il pixel in sè, molti clienti comuni non se ne accorgeranno nemmeno e dopotutto il prodotto è da considerarsi ok, quello che trovo problematico è il fatto stesso che le confezioni rese siano aperte.
Riformulo la domanda: noi ce lo terremmo un portatile da 1000€ se arriva il corriere, apriamo l'imballo esterno di cartone e scopriamo che la scatola del portatile è già stata aperta, coi sigilli originali tagliati o strappati e richiusi in modo artigianale con nastro adesivo del venditore? Anche senza essere schizzinosi non avremmo qualche dubbio e qualche domanda da fare al venditore prima di decidere di tenerlo?