View Single Post
Old 08-09-2005, 16:01   #100
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
secondo me conta per il semplice fatto che certi usi con il microdrive n ti sn proibiti ma sicuramente n sn consigliabili ed è il vantaggio dell'uso delle memorie NAND che sostituiranno probabilmente in molti usi il MicroDrive.
Apple sta solo cavalcando una tendenza che seguiranno e già seguono in molti, ecco perchè secondo me è senza senso che tu dica sia senza senso
( io stesso ho atteso di vedere quello che avrebbe tirato fuori la Apple, per avere una panoramica + alta...anche se preferirei un modello con memoria estraibile)

Cmq np, possiamo avere opinioni diverse e n metto certo la cosa sul personale ci mancherebbe

Saluti
mi fa piacere che la discussione almeno in questo caso non sfoci in un flame
a proposito di quanto hai scritto anche io non mi sono mai fidato troppo dei lettori con microdrive per usi eccessivamente "mobili", però se vogliamo essere realisti facciamo una distinzione tra l' ipod e l' ipod mini: quest' ultimo è stato caratterizzato dalla stessa apple fin dalla commercializzazione come un prodotto da usare in tutte le situazioni di mobilità, non fosse altro che nasceva da una costola dell' ipod che era decisamente più grosso e pesante, e quindi si sentiva il bisogno di avere a listino un prodotto più maneggevole.
Quindi l' utente medio vede l' ipod mini come il prodotto da usare anche per in palestra, per correre, ecc...(vendono la fascia da braccio apposta), condizioni di utilizzo nelle quali l' ipod "normale" non sarebbe stato il prodotto ideale a causa delle dimensioni.
oggi la apple ha sostituito un prodotto che dalla gente veniva percepito come sopra descritto con un altro che come ho detto nel post precedente pecca proprio alla voce più importante: i GB archiviabili.
piccola aggiunta: tutto questo per dire che agli occhi dell' utente medio l' ipod mini era già il prodotto da uso in estrema mobilità e quindi vedrà il nano come il sostituto del mini, con molte migliorie ma anche una grossa differenza rispetto al predecessore.

saluti

Ultima modifica di Mr. Nippo : 08-09-2005 alle 16:07.
Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1