Quote:
Originariamente inviato da Tassadar
Ho lo stesso problema anch'io, a me libero oggi m'ha detto che hanno un problema in centrale e di tener il pc con il modem attaccato per 6 giorni lavorativi 
|
Anche a me l'avevano detto!
Li ho chiamati lunedė pomeriggio e mi hanno detto come a te.
Mercoledė mattina mi chiama il tizio della centrale per fare le prove ma ero a lavoro, quindi mi ha solo detto che per loro andava tutto bene e che se, quando tornavo a casa, non avevo ancora la portante, allora dovevo richiamare Libero per fare una nuova segnalazione di guasto cosė venivano a casa a controllare l'impianto.
Mezz'ora fa mi chiama la signorina di Libero per fare nuove prove con esito purtroppo negativo; allora ha fatto la nuova segnalazione a Telecom, quindi mi sa che verranno a casa a vedere!
Fino ad ora sono stati tutti molto gentili e veloci, speriamo che anche il problema si risolva in fretta...
Teniamoci aggiornati